Privacy Policy News – Aisla Calabria
+39 377 357 4614
info@aislarc.it

News

Persone che aiutano persone

Campagna Tesseramento 2021

Riparte la Campagna Tesseramento 2021 di Aisla !! Con soli 20 euro potrai contribuire a sostenere le nostre iniziative in favore dei malati di S.L.A. e delle loro famiglie. In particolare potrai : Favorire la RICERCA Contribuire all’ ASSISTENZA dei malati di S.L.A. e alle loro famiglie Aiutare a FORMARE il personale medico, paramedico e…
Read more

Distantimainformati2020

Come comportarsi al domicilio se un familiare è covid Visualizza articolo

Avviso pubblico per i residenti della provincia di Cosenza per richiedere il contributo economico di 600 euro

Potete richiedere il contributo di 600 euro scaricando la modulistica allegata. Se non riuscite a visualizzare il file potete scaricare acroba reader ad qui

Delibera di recepimento dell’avviso pubblico per l’assegno di cura dell’Asp di Cosenza

Delibera di recepimento dell’avviso pubblico per l’assegno di cura dell’Asp di Cosenza

Reddito di emergenza

Aggiornamento Procedura Rem – 22 maggio 2020

Il Covid 19 non ci ferma

Il Covid 19 non ci ferma. Quotianamente e silenziosamente, senza far rumore, stiamo accanto ai malati di SLA e alle loro famiglie anche in tempo d’isolamento forzato a causa del Covid-19. Lo facciamo consapevoli che combattiamo una battaglia che non conosce sosta, ferie o malattie, né tantomeno epidemie. In silenzio accogliamo critiche e in silenzio…
Read more

Aisla donazione Fondazionemarino Marino

Un grande gesto di altruismo per questa Pasqua è arrivato da Aisla Calabria che ha donato ai nostri ragazzi le uova di cioccolata. GRAZIE, perchè soprattutto in questo momento, la solidarietà è ancora più preziosa

Fondo Nazionale non Autosufficienze – FNA 2016- Proroga termine- ASP REGGIO Calabria

La Commissione Straordinaria considerata l’emergenza sanitaria nazionale dovuta al Coronavirus;Visti tutti i DPCM in merito alla suddetta emergenza;Preso atto che la Regione Calabria ha sospeso tutte le “Attività Ambulatoriali non Urgenti”; Considerato che, in forza della suddetta sospensione, i pazienti interessati all’avviso Pubblico in oggetto sono impossibilitati ad acquisire in tempo utile la documentazione sanitaria…
Read more